Softball amatoriale: avvincente incontro a Caronno
Martedì 25 Giugno con il CABS SOFTBALL AMATORIALE si è disputata una avvincente sfida sul campo degli Wave di Caronno.
La partita che ha visto la predominanza di bravissime lanciatrici (serata tutta al femminile sulla pedana) e di difese impeccabili da entrambe le parti, si è conclusa al quinto inning con il risultato stringatissimo di 1 a 2 a nostro favore.
Come si può già capire dal risultato, la serata ha visto molti strike out, spettacolari prese al volo e più di una doppia eliminazione.
Così che, una nostra lieve sbavatura difensiva (l’unica della serata) ha permesso al battitore avversario di raggiungere la terza base ed un sacrificio, voluto o forse no, ma troppo allettante per mancare l’out in prima, ha fatto sì che entrasse il loro punto; così come una nostra bella valida ed un fuori campo interno hanno permesso a noi di segnare i nostri due punti della vittoria.
Un ringraziamento particolare però va sicuramente al nostro compagno Meme che per scelte professionali e dopo tanti anni di militanza nelle nostre file si dovrà allontanare dai campi Lombardi e quale modo migliore per salutarci poteva trovare se non facendo il “fuori campo interno” valido per la nostra seconda vittoria in questo campionato? Grazie Meme e tanti auguri da tutti noi per la tua nuova scelta di vita!
Forza Cabs amatori always!